Brindisi: donna investita mentre attraversava la strada, grave

Grave episodio quello avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 26 aprile dove una donna ha riportato lesioni a seguito di un investimento avvenuto su via Appia:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna – di circa 70 anni di età – stava attraversando la strada all’altezza dell’incrocio con via Verona quando, per cause in corso di accertamento, è stata travolta da un’automobile Fiat guidata da un’altra donna. Soccorsa dal personale del 118, la 70enne è stata trasferita d’urgenza presso l‘ospedale “Perrino” di Brindisi dove risulta al momento ricoverata. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi finalizzati a chiarire cause e dinamiche dell’investimento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.