Puglia: donna travolge ragazzo con l’auto e fugge, identificata e denunciata ad Andria

Ancora un grave episodio di investimento quello avvenuto nelle ultime ore nell’abitato di Andria dove una donna è stata denunciata:

Stando a quanto si apprende, la donna era alla guida di un’automobile che, per cause in corso di accertamento, ha investito un giovane che transitava lungo via Dante Alighieri a bordo di un motopattino. Invece di fermarsi e prestare soccorso (così come previsto dalla Legge italiana), la donna ha preferito dileguarsi, facendo momentaneamente perdere le proprie tracce:

Soccorso dai passanti, il giovane ferito è stato condotto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria dove è stato sottoposto alle dovute cure mediche. Fortunatamente, è fuori pericolo. Grazie al lavoro di investigazione della Polizia Locale, la donna, a distanza di poche ore dall’investimento, è stata identificata: è stata deferita all’Autorità Giudiziaria mentre la sua patente di guida è stata sospesa. Un episodio simile era accaduto nel mese di ottobre del 2023 quando in via Pasubio (sempre ad Andria) una donna era stata denunciata per un caso simile. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #investimento #travolto #ferito #ospedale #polizialocale