Bari: investe bambina e fugge, identificato dalla Polizia Locale

Ha investito una bambina e nonostante la gravità della situazione, ha preferito dileguarsi facendo perdere momentaneamente le proprie tracce. E’ quanto reso noto dalla Polizia Locale di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto nella giornata di sabato 27 aprile alle ore 12:30 circa su via Principe Amedeo, all’altezza dell’angolo con via Ettore Fieramosca. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un motoveicolo ha investito una bimba di 6 anni e il conducente nel mezzo non si è fermato per prestare soccorso, così come previsto. Dopo circa due ore, il responsabile che guidava del ciclomotore è stato individuato:

Dovrà ora rispondere di fuga ed omissione di soccorso oltre che di eventuali violazioni al Codice della Strada che saranno accertate dopo le indagini in corso anche per la dinamica del sinistro. La bimba, invece, è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#bari #piratadellastrada #bambina #polizialocale