Puglia: cinghiale contro auto sulla Statale 16, morto. Salva la coppia a Chieuti (Foggia)

Tragedia sfiorata per una coppia di origini molisane, coinvolta in un drammatico incidente strdale avvenuto nella serata di sabato 27 aprile in provincia di Foggia:

L’incidente è Strada Statale 16, all’altezza del territorio di Chieuti – precisamente al chilometro 610 – dove l’automobile ha travolto l’animale selvatico per poi proseguire pericolosamente contromano per circa 200 metri prima di arrestare la propria corsa. Miracolosamente, gli occupanti dell’autovettura sono fuori pericolo. L’episodio è stato segnalato al 112 e ha visto l’intervento del personale dell’Anas.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.