Taranto: auto si ribalta in pieno centro, tre feriti

Taranto, 28 aprile 2024 – Un violento scontro tra due auto si è verificato questa notte poco prima delle 3.00 in pieno centro a Taranto, all’incrocio tra via Mazzini e via Regina Elena:

Nel sinistro sono state coinvolte una Lancia Musa e una Citroen Ami elettrica. L’impatto è stato tale che la Lancia ha ribaltato su un fianco terminando la sua corsa. Tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118. I feriti sono stati trasportati all’ospedale SS. Annunziata. Coinvolta nell’incidente anche una vettura parcheggiata che ha riportato ingenti danni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale con due volanti e i Vigili del Fuoco di Taranto che hanno provveduto a rimettere in sicurezza l’area e a rimuovere la vettura ribaltata. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.