L’ufficio stampa di Emiliano precisa: il Presidente non ha mai pronunciato la frase “inopportuno che io venga in Commissione antimafia”

L’ufficio stampa del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano precisa in una nota quanto segue:

“La frase attribuita tra virgolette al Presidente della Regione Puglia “inopportuno che io venga in Commissione antimafianon è mai stata pronunciata, come dimostrato dalla lettera inviata alla Commissione il 24/04 e resa pubblica ieri per ripristinare la verità. È falsa la ricostruzione fatta ieri dall’on. De Corato, e riportata da alcune agenzie di stampa, secondo il quale a parlare di “inopportunità politica” sarebbe stato Emiliano venerdì scorso agli uffici della commissione parlamentare Antimafia, perché il presidente Emiliano non ha avuto interlocuzioni con gli uffici della Commissione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.