Puglia: a poche ore di distanza muoiono prima il nonno e poi la nipote

La famiglia di un comune della Provincia di Brindisi è stretta nel dolore per la scomparsa  di un uomo di 91 anni, e della nipote Rosa, 41 anni, mancati a poche ore di distanza l’uno dall’altra:

Stando a quanto sia apprende, si tratta di un evento tragico che ha scosso l’intera comunità e che lascia un vuoto incolmabile per una famiglia di Ostuni. I funerali del nonno si sono svolti lunedì 29 aprile in una chiesa locale. La famiglia, ancora provata dal lutto, ha dovuto affrontare la dolorosa perdita della nipote poche ore dopo. La scomparsa di entrambi, avvenuta a così breve distanza, ha lasciato tutti senza parole. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore, cercando di trovare conforto nel ricordo dei loro cari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.