Puglia: attentato esplosivo alla tessa attività commerciale in meno di due anni, paura a San Pietro Vernotico – video

Ancora una bomba ai datti della stessa attività. E’ accaduto a San Pietro Vernotico dove un’attività specializzata in prodotti alimentari ha subito il quarto attentato nell’arco di un periodo di meno di due anni:

L’esplosione ha causato la deformazione della saracinesca dell’attività commerciale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri: questi ultimi stanno ora indagando anche attraverso l’analisi approfondita delle immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.