Tragedia nel barese: muore sul luogo di lavoro, lascia moglie e figli. La tragedia a Gioia del Colle

Tragedia nel barese – in base alle informazioni diffuse online, a perdere la vita è stato l’operaio di una ditta metalmeccanica di Gioia del Colle:

Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell‘incidente mortale – avvenuto sul luogo di lavoro – stava guidando un muletto quando, per cause in corso di accertamento, ha riportato lesioni gravissime che gli hanno procurato la morte. La notizia è stata resa nota il primo maggio ma la tragedia risalirebbe al giorno precedente. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorritori sanitari del 118, i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Gioia del Colle e i tecnici dello Spesal (il Servizio Prevenzione e Sicurezza Negli Ambienti di Lavoro). La salma è stata trasferita momentaneamente al Policlinico di per accertamenti. Il 59enne lascia moglie e figli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.