Al Gran Shopping Molfetta la monoposto blu elettrico del Team Visa Cash app Red Bull

Appassionati in fila già prima dell’apertura ufficiale per provare le emozioni della velocità e divertirsi con il Pilot Training ufficiale. La monoposto blu elettrico del Team Visa Cash app Red Bull è arrivata al Gran Shopping Molfetta per le Racing Weeks in tutta la sua imponenza. Il centro commerciale di Molfetta ospita la fiammante auto da corsa fino a domenica 12 maggio (dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 20:30 e nel weekend dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 20:30) per esaudire il sogno di tantissimi appassionati di motori e velocità.
Piazza Ottagono espone l’autentica vettura del team Red Bull guidata dall’australiano Daniel Ricciardo e dal giapponese Yuki Tsunoda sui circuiti di prim’ordine, che potrà essere ammirata da vicino emozionando gli adulti e incuriosendo i bambini. Sognare il Gran Premio sarà più semplice circondati non solo dal fascino del design dell’automobile, ma anche di pneumatici originali e pezzi che hanno composto.

La sensazione di poter pilotare una macchina da corsa inoltre sarà tangibile grazie agli effetti speciali del Pilot Training ufficiale, il simulatore di guida che permetterà a chiunque di sognare ad occhi aperti percorrendo i tre giri di pista, sfidando in tutta sicurezza gli amici fino all’ultima curva, immersi in un’experience di guida fortemente realistica.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.