Bari: sfonda il passaggio a livello e fugge, indagini in corso a Santa Caterina

Nella stessa mattinata in cui si registra anche l‘investimento di due 14enni nel quartiere San Paolo di Bari, sempre nel capoluogo pugliese qualcuno ha sfondato con l’auto il passaggio a livello di Santa Caterina:

L’episodio si è verificato poco prima delle 11,00 all’altezza dell’incrocio con strada Massimini Losacco dove un’automobile ha sfondato la barriera causando anche il danneggiamento di un’altra autovettura (fortunatamente non grave) per poi allontanarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i tecnici delle Ferrovie Appulo Lucane e gli agenti della Polizia Locale di Bari che starebbero analizzando anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza nel tentativo di identificare l’autore del danneggiamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.