Follia per strada in Puglia: ragazza lancia sedia contro un’altra giovane prendendola a pugni e schiaffi, denunciata a Francavilla Fontana

Una giovane di 24 anni è stata denunciata a seguito di un’aggressione avvenuta ai danni di un’altra giovane:

Stando a quanto si apprende, utili ai militari dell’Arma dei Carabinieri si sono rivelate le registrazioni delle telecamere riguardandi un grave episodio di aggressione avvenuto lo scorso marzo nell’abitato di Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi) quando la giovana ha aggredito con schiaffi e pugni la vittima, provocandole ferite, fortunatamente non gravi. Nella ricostruzione degli investigatori, è stato anche appurato come la giovane donna violenta avesse tra le mani anche una bottiglia, oltre ad aver tentato di lanciare una sedia all’indirizzo dell’altra ragazza. Parte della registrazione (con volti oscurati) è stata diffusa nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.