Puglia: masso precipita su operario e gli causa frattura cranica, ricoverato d’urgenza a Lecce

Ore di apprensione per un givane operaio salentino, colpito alla testa da un grosso masso, precipitato da una palazzina. E’ quanto accaduto in un residence di Gallipoli:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il lavoratore – di 27 anni – stava lavorando indossando regolarmente il casco protettivo da lavoro quando, per cause in corso di accertamento, un pezzo di cornicione si è staccato da una palazzina situata in un’area privata in zona lungomare Marconi, colpendolo violentemente alla testa. L’impatto avrebbe causato la frattura della teca cranica del malcapitato, trasferito d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per le dovute cure. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

  1. Clicca qui per visualizzare il servizio televisivo

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.