Puglia: bussano alla porta ma sono i poliziotti, 20enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato di Taranto ha arrestato un giovane tarantino di 20 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I Falchi della Squadra Mobile, impegnati nei servizi antidroga nel Quartiere Tamburi, transitando in Via Machiavelli, hanno notato uno strano movimento di giovani all’interno di uno stabile, residenza di un giovane ventenne con a carico numerosi precedenti penali in materia di spaccio di sostanze stupefacenti. Con il sospetto che quest’ultimo avesse avviato nuovamente l’illecita attività, i poliziotti sono riusciti ad entrare in quel condominio ed hanno bussato alla porta del presunto responsabile.

Quest’ultimo, immaginando che fosse l’ennesimo cliente, ha aperto l’uscio di casa, permettendo così ai poliziotti di fare ingresso nell’appartamento. Sul tavolo della cucina, sono stati recuperati un panetto di hashish di quasi 100 grammi, un involucro di cellophane di colore verde contenente eroina in pietra per circa 65 grammi e un altro piccolo involucro con tre grammi di cocaina, oltre al necessario per il confezionamento delle dosi e 25,00 euro in contati. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 20enne è stato arrestato perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed al termine di tutti gli adempimenti di rito è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Taranto. Per l’indagato vige la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.