La Puglia si conferma anche terra di approdi per le imbarcazioni di lusso, ampliando l’arrivo di super-yacht popolari a livello internazionale. L’ultima notizia giunge da Monopoli:
Stando a quanto si apprende, infatti, nei primi giorni di maggio del 2024, nel porto del noto comune baciato dal mare è giunto anche Crazy Me, un motor yacht con una lunghezza totale di circa 50 metri. Nella classifica mondiale degli yacht più grandi, il superyacht Crazy Me è quotato al numero 954. È il ventunesimo yacht più grande costruito da Heesen Yachts . Il proprietario di Crazy Me viene mostrato in SYT iQ ed è disponibile esclusivamente per gli abbonati. Su SuperYacht Times abbiamo 24 foto dello yacht, Crazy Me, ed è presente in 17 articoli di notizie sugli yacht. Il proprietario è Rattan Chadra, un milionario indiano che sarebbe giunto in Puglia per partecipare ad un evento privato. Per darvi un’idea di come è l’imbarcazione sopra citata, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video-approfondimenti diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.