Giochi del Mediterraneo, in arrivo 167 milioni di euro per Taranto e Provincia

“In meno di un anno, siamo riusciti a salvare i Giochi del Mediterraneo nel capoluogo ionico grazie soprattutto al grande lavoro del commissario Massimo Ferrarese. Prima del suo arrivo, l’intera organizzazione si è contraddistinta solo per i ritardi accumulati che rischiavano di sottrarre alla provincia di Taranto un evento di portata internazionale” – dichiara l’on. Vito De Palma. Il deputato pugliese di Forza Italia:

“Il lavoro del commissario ha consentito al governo di varare i decreti con cui si stanziano i primi 167 milioni di euro per la realizzazione dei nuovi impianti e la riqualificazione di quelli già esistenti. Un risultato straordinario che premia l’impegno e la determinazione del governo e del commissario: in arrivo, quindi, una pioggia di milioni di euro con cui rinnovare e potenziare le infrastrutture sportive del territorio” – ha concluso l’on. De Palma.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.