Puglia, tir invade corsia opposta e si schianta contro una Mini: l’auto sfonda il guardrail, morte due persone

Anche nella giornata di domenica 5 maggio, in Puglia, si registra un nuovo incidente mortale, avvenuto lungo la Strada Statale 100:

Secondo una prima ricostruzione, un tir che trasportava merce, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta mentre transitava all’altezza del territorio di Castellaneta Marina (in provincia di Taranto) andandosi a scontrare contro una Mini Cooper. Per il violento schianto, l’autovettura è finita in una scarpata. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di due persone coinvolte nell’incidente. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.