Nel barese padre investito e ucciso mentre tentava di aiutare il figlio su strada provinciale. E’ caccia al pirata della strada

Aveva tentato di soccorrere il figlio – rimasto senza benzina durante il viaggio di ritorno con la moglie – ma è stato travolto e ucciso da un pirata della strada. E’ quanto accaduto nelle ultime ore nel barese:

Secondo una prima ricostruzione, l’episodio è accaduto nella notte quando un uomo di circa 60 anni si era risvegliato per una chiamata urgente del figlio, il quale chiedeva aiuto per via dell’auto fermatasi lungo la strada provinciale che collega i territori di Cozze e Conversano. Il 60enne ha quindi riempito una tanica di benzina, raggiungendo il figlio:

Una volta giunto sul luogo dell’accaduto, il 60enne ha cominciato a rifornire la benzina all’auto del figlio quando un’altra autovettura lo ha travolto, uccidendolo. L’automobilista non ha prestato soccorso e ha fatto perdere le proprie tracce. Ora è caccia al pirata della strada. Aggiornamento: l’autore dell’investimento si è costituito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#cozze #conversano #bari