Ossa umane sulla spiaggia di Gallipoli, indagano i Carabinieri

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando per ricostruire le cause di un macabro ritrovamento avvenuto nelle ultime ore lungo la spiaggia di Gallipoli, in provincia di Lecce:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, alcuni passanti hanno individuato resti di ossa umane in zona Torre Sabea. Oltre alle ossa, sarebbe stata individuata anche una scarpa. Il ritrovamento è stato quindi segnalato ai militari che hanno provveduto al recupero dei reperti e all’avvio delle indagini. Tra le ipotesi – al momento non confermate – quelle riguardanti pescatori dispersi negli anni precedenti al ritrovamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.