Puglia: cede solaio nella rsa, ferita anziana di 96 anni. E’ accaduto in provincia di Lecce

Momenti di apprensione per una donna di 96 anni – ospite di una rsa salentina – rimasta ferita a seguito del cedimento di alcune pignatte di un solaio:

Stando a quanto si apprende, il crollo è avvenuto in una struttura ubicata nel comune di Veglie (in provincia di Lecce) dove la donna è rimasta ferita dopo essere stata colpita da alcuni cocci. Soccorsa e medicata, la 96enne è stata poi trasferita presso l’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino per le dovute cure. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.