Bari: a Torre a Mare rinasce un pezzetto di costa

“A Torre a Mare, con una piccola concessione é rinato un pezzettino di costa. É bastata una pedana di legno, chiesta da un chiosco privato, nel rispetto di vincoli e autorizzazioni, per far rivivere un tratto di lungomare” – lo rende noto sui social il Sindaco di Bari – Antonio Decaro – che, attraverso un post diffuso sui social, ha poi aggiunto:

“Tante persone oggi sono uscite di casa e si sono ritrovate qui per divertirsi e trascorrere qualche ora all’aria aperta. Questo è l’obiettivo per cui abbiamo lavorato in questi dieci anni e su cui si basa ogni progetto di riqualificazione dei nostri 40 chilometri di costa, creare spazi che diventano luoghi vissuti dalle persone, riappropriarci del nostro mare” – ha concluso sui social Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.