Bari: niente fuochi d’artificio alla Festa di San Nicola ma la tradizione resta anche senza “botti”

Numerose le iniziative in corso e in programma per le prossime ore nel capoluogo pugliese, organizzate in occasione della Festa dedicata a San Nicola. C’è però un cambio di programma che lascerà a bocca asciutta gli amanti dei “botti”:

Stando a quanto si apprende, infatti, è stato annullato lo spettacolo pirotecnico inizialmente previsto, a quanto pare per questioni economiche. A Bari, quindi, niente fuochi d’artificio, consapevoli però che la festa proseguirà ugualmente, all’insegna della tradizione e della tutela della memoria storica. Come i baresi ricorderanno, infatti, ciò che è più importante di ogni altra cosa è continuare a tramandare la storia locale e a salvaguardare l’identità territoriale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.