In Salento un bar e l’auto di un consigliere incendiati in una sola notte, due nuovi interventi dei Vigili del Fuoco tra Ugento e Gallipoli

Notte impegnativa per i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Tricase ed Ugento a causa di altri due incendi avvenuti a distanza di pochi chilometri l’uno dall’altro:

Le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate in un bar di Torre San Giovanni (marina di Ugento, in provincia di Lecce) dove i pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio mentre il fuoco stava intaccando anche una serra ubicata nelle vicinanze del locale. Fortunatamente, non si registrano feriti. Circa 24 ore prima, nella stessa località si registrava l’incendio di tre distinte automobili. Nella notte tra il 7 e l’8 maggio, poi, si segnala anche un secondo incendio nella vicina Gallipoli:

Nel noto comune salentino, infatti, un’altra squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per spegnere un incendio sviluppatosi in un’autovettura Audi di proprietà di un consigliere comunale del territorio. Su entrambi gli episodi indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.