Barletta: cosa c’è nel canale H? Un video fa discutere

La presenza di un colore insolito delle acque che dal Canale H sfocia nel mare della costa di Ponente a Barletta continua a far discutere:

Stando a quanto si apprende, a seguito di una segnalazione, sul luogo dell’accaduto è intervenuto il personale della Guardia Costiera per i dovuti rilievi finalizzati a chiarire cause e responsabilità dell’accaduto. Nei giorni scorsi, inoltre, un filmato è stato diffuso da un utente su un gruppo Facebook, rivelando il colore verdastro delle acque del canale. Tuttavia, occorre tenere a mente che non è possibile fare conclusioni definitive sulle sostanze rilasciante sino all’esito di opportune analisi da parte delle autorità competenti.  Proprio per evitare di fare allarmismo, occorre far chiarezza sulle origini del fenomeno, visto anche l’arrivo della stagione balneare. Il link al video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.