Il Comune di Brindisi offre gratuitamente terreni per l’agricoltura, domande entro il 14 maggio 2024

L’Amministrazione Comunale di Brindisi è proprietaria di terreni, distribuiti per l’intero territorio comunale sui quali è necessario applicare le misure previste dalle disposizioni vigenti in materia di contenimento e diffusione del batterio patogeno Xylella fastidiosa nonché le misure in materia di contrasto agli incendi boschivi e di interfaccia previste dalla Legge Regionale n. 38 del 12.12.2016.

Ai sensi della deliberazione di Giunta Comunale n. 96 del 12.04.2024, i terreni comunali saranno concessi, in uso gratuito sino al 30.09.2024, al soggetto o ai soggetti che, in possesso dei requisiti di ammissione indicati al punto 2 dell’allegato Avviso, manifesteranno l’interesse ad adottare le misure di prevenzione disposte dalle citate normative. Termine di presentazione della manifestazione di interesse: ​ore 12.00 del giorno 14.05.2024

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.