Puglia: incendio in casa, donna precipita dalla finestra. Trasportata in codice rosso al Policlinico di Bari

Un incendio è divampato nelle prime ore di questa mattina in una villetta a Cozze, frazione di Mola di Bari. Nell’abitazione si trovava una donna di 68 anni la quale, bloccata dalle fiamme ha tentato di uscire dalla finestra aiutata dal vicino di casa che le aveva avvicinato una scala. La donna però, nel tentativo di uscire quanto prima dall’abitazione, ha perso l’equilibrio ed è precipitata al suolo:

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la 68enne in codice rosso al Policlinico di Bari dove la 68enne è ricoverta in prognosi riservata. L’incendio è stato poi domato dai Vigili del fuoco intervenuti dopo poco. Sono in corso verifiche per chiarire le cause dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.