Puglia: 65a edizione della “Coppa Selva di Fasano”, la storica gara automobilistica più longeva di Puglia

La Coppa Selva di Fasano è giunta alla sua 65a edizione e aderisce quest’anno alla campagna di comunicazione regionale “Allénati contro la violenza”, che riparte con i grandi eventi sportivi agonistici proprio da qui, dalla tradizione sportiva nata nel lontano 1946 e consolidatasi come evento fra i più popolari del territorio. La cronoscalata alla Selva, che si tiene l’11 e il 12 maggio, conta ben 213 piloti, oltre ai due special guest di eccezione: Ezio Baribbi e Giancarlo Fisichella, che si contenderanno il traguardo lungo i 5,6 km di tornanti della statale 172, fino alla Selva di Fasano.

Presenti alla manifestazione le operatrici del CAV del Comune di Fasano, pronte a dare informazioni sui servizi antiviolenza erogati sul territorio. Egnathia Corse ha voluto, in occasione di questo storico traguardo, ideare unviolenza

contro

. Il sigillo postale, in formato ovale, riproduce il logo della 65° edizione ed è completato dalla scritta “65^ Coppa Selva di Fasano – 11.5.2024 – 72015 Fasano (BR)”. Il servizio temporaneo sarà attivato il giorno 11 maggio presso l’ingresso della Stazione Agip S.S. 172 dalle ore 9,30 alle ore 14,30. L’annullo sarà poi disponibile per i successivi 60 giorni presso l’Ufficio Postale di Brindisi Centro – sportello filatelico – Piazza Vittoria 10, al termine dei quali verrà depositato presso il Museo della Comunicazione di Roma. Per maggiori dettagli: https://www.fasanoselva.com/   La locandina: