Nel barese ritrovata morta la donna di 87 anni scomparsa a Santeramo in Colle

Tragico l’esito delle ricerche durate svariati giorni a Santeramo in Colle (in provincia di Bari) dove il corpo della donna di 87 anni è stato ritrovato nella parte di murgia ricadente nello stesso territorio comunale:

Stando a quanto si apprende, la segnalazione è stata effettuata da alcuni cercatori di asparagi nella serata di sabato 11 maggio. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’87enne e identificarla nella donna scomparsa lo scorso 6 giugno. Tutte da chiarire cause e dinamiche dell’allontanamento e della successiva morte. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, alle ricerche si erano uniti anche piloti di elicotteri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.