Rissa violenta tra alcuni giovani avvenuta a Vieste la notte di giovedì 9 maggio ha causato il ferimento di due Carabinieri intervenuti per sedare la lite.
Uno dei giovani di 21 anni, è stato bloccato dai militari con l’uso del taser mentre gli altri sono riusciti a fuggire. Il giovane è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione degli altri giovani. I due Carabinieri sono stati medicati dai sanitari del 118. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.