Puglia: sprangate durante una violenta rissa, giovane trasportato all’ospedale in elisoccorso

Durante una violenta rissa tra due ragazzi uno dei due ha preso a sprangate l’altro ferendolo gravemente. E’ accaduto nella serata di ieri, sabato 11 maggio nei pressi della villa comunale a Manfredonia:

Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato. Per soccorrere il giovane ferito è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Il ragazzo è stato quindi trasportato al Policlinico Riuniti di Foggia per le cure necessarie. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.