In Provincia di Lecce tre veicoli distrutti dalle fiamme nella stessa notte

In Salento, non sembra arrestarsi l’ondata di misteriosi incendi notturni che, nella maggior parte dei casi, sta causando la distruzione di molteplici veicoli in alcuni comuni della provincia di Lecce. Nella notte tra il 12 ed il 13 maggio, si registrano ben tre nuovi casi. Il primo è avvenuto a Salice Salentino:

Poco dopo l’1,10 di stanotte, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie sono intervenuti per spegnere le fiamme di un incendio, sviluppatosi per cause in fase di accertamento in una Renault Kadjar parcheggiata nell’abitato ed appartenente ad un assessore. Stando a quanto si apprende, le fiamme hanno intaccato anche un’abitazione limitrofa. Fortunatamente, non si registrano feriti. La stessa squadra di pompieri ha dovuto poi recarsi nel comune di Copertino:

Qui, si registra un secondo incendio, stavolta ai danni di un Freeland Range Rover, di proprietà di un over 70. Nella stessa notte, a Gallipoli, i Vigili del Fuoco del locale distaccamento hanno spento le fiamme divampate in un furgone Fiat 900, appartenente ad una donna ed utilizzato per un’attività commerciale:

Polizia e Carabinieri stanno indagando sulle caude degli incendi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.