Puglia: aggredisce con pugni e schiaffi l’infermiere del 118 che lo ha soccorso

Un infermiere del servizio 118 di Foggia è stato aggredito ieri sera da un uomo che era stato soccorso in seguito di un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione l’uomo soccorso ha iniziato ad essere aggressivo verso i sanitari appena arrivati al Policlinico Riuniti di Foggia. Dapprima ha dato pugni contro l’ambulanza e poi dopo aver offeso i sanitari ha colpito in pieno volto uno degli infermieri con un pugno e diversi schiaffi.

Allertate le Forze dell’ordine sul posto sono giunti i poliziotti che hanno bloccato e sottoposto a controlli l’aggressore, dimesso dopo poco. Intanto l’infermiere aggredito ha avuto dieci giorni di prognosi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.