Puglia: anniversario della scomparsa del commissario Alfredo Albanese ucciso dalle Brigate Rosse

Questa mattina, nel cimitero di Trani, si è svolta la cerimonia di commemorazione in ricordo del valoroso poliziotto Alfredo Albanese che ha sacrificato la sua vita nell’adempimento del proprio dovere. Il commissario Alfredo Albanese, venne ucciso il 12 maggio di 44 anni fa a Mestre dalle Brigate rosse.

Durante la cerimonia è stato deposto un cuscino di fiori a nome del Capo della Polizia di Stato, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Vittorio Pisani, alla presenza del Questore di Barletta Andria Trani Alfredo Fabbrocini, del Sindaco di Trani Amedeo Bottaro, del comandante della Polizia Locale Leonardo Cuocci, del Cappellano Provinciale della Polizia di Stato Don Pietro D’alba, dei rappresentanti dell’A. N. P. S. e dei famigliari di Alfredo Albanese.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.