Puglia: auto contro un muro, morto un 25enne. La tragedia nel foggiano

Un giovane ha perso la vita a soli 25 anni a seguito di un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 272, a pochi chilometri da San Marco in Lamis, in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto ieri nei pressi del convento di San Matteo quando l’auto sulla quale stava viaggiando la giovane vittima, un’Alfa 147, per cause in corso di accertamento, ha sbandato, andando poi a schiantarsi contro un muretto:

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori del 118 che hanno constatato il decesso del 25enne – originario di San Marco in Lamis – e soccorso l’altro occupante del mezzo incidentato, un altro giovane rimasto ferito e ricoverato in ospedale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.