Con ordinanza odierna n.19 del 13/05/2024, la Provincia di Foggia comunica che è stata disposta la riapertura al traffico della Strada Provinciale n. 101 nel tratto compreso tra il Quadrivio di Candela e l’incrocio con la S.P. n. 119, che ha visto realizzati lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento strutturale, finalizzati alla messa in sicurezza del ponte sul torrente Carapelle. L’apertura del ponte rappresenta un importante traguardo per la nostra comunità, che potrà ora tornare a godere di una viabilità più sicura e efficiente.
L’amministrazione Nobiletti ha agito con solerzia nel riprendere i lavori fermi da diversi mesi, dimostrando un impegno costante per garantire la conclusione dei lavori in corso. Grazie alla determinazione e all’efficienza del comparto Viabilità, siamo riusciti a sbloccare una situazione di stallo che aveva rallentato lo sviluppo delle opere e a dare nuova linfa alle cittadine limitrofe.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.