Camera di Commercio di Bari: anche nomi della Bat per la nuova Consulta dei giovani imprenditori

Valeria Di Bari, imprenditrice nel settore agroalimentare (Confindustria Bari e Bat), è stata eletta oggi presidente della neocostituita Consulta dei Giovani Imprenditori della Camera di Commercio di Bari. Eletti anche i vicepresidenti: Francesca Di Done, imprenditore luminarista (Confartigianato) e Donato Mercadante (vicario), imprenditore agricolo (Coldiretti). La Consulta è composta da rappresentanti giovanili dei Giovani Imprenditori delle associazioni di categoria rappresentate nell’ambito della Camera di Commercio di Bari. È istituita con lo scopo principale di affrontare le problematiche relative all’imprenditoria giovanile, presentando alla Camera di Commercio di Bari proposte e iniziative finalizzate al suo sostegno e implementazione. Ma anche di attivare il dialogo con le altre istituzioni del territorio sulle tematiche inerenti ai giovani imprenditori di tutti i settori economici.

“Sono onorata di rivestire questo ruolo – ha detto la neoeletta presidente Valeria di Barisia come occasione di crescita personale che di crescita collettiva di noi giovani imprenditori sul territorio. La Camera di Commercio di Bari promuove gli interessi generali di tutte le imprese e con la neocostituita Consulta giovanile si attiverà uno scambio proficuo di vedute e di progettualità nell’interesse dei giovani imprenditori ma anche di tutti coloro che abbiamo intenzione di diventarlo. La mia esperienza in Confindustria mi ha insegnato il valore dell’associazionismo, la sua forza e quello che insieme si può esprimere per raggiungere obiettivi di sviluppo comuni. Creeremo valore, faremo rete nell’interesse e a beneficio a tutti i giovani imprenditori”. Alla neopresidente e a tutti i componenti della Consulta sono stati formulati i complimenti e gli auguri di buon lavoro della presidente della Camera di Commercio di Bari, Luciana Di Bisceglie. Oltre alla presidente Di Bari e ai vice presidenti Di Done e Mercadante, sono componenti della Consulta:

Donato Notarangelo (Confindustria Barie Bat), Raimondo Manocchia e Francesco Massaro (Confapi Bari Bat), Giulia Pascale e Michele Sgaramella (Confcommercio Barie Bat), Francesco Fiore e Angela Rita Gelao (Confesercenti Bari), Natalia Bartolomeo e Riccardo Augusto Lantano (CIA Bari e Bat); Giuseppe Di Niso e Giampaolo Lovaglio (Confagricoltura Bari); Massimiliano Dell’Olio (Coldiretti Bari); Carlo Misceo (CNA Bari); Michele Lovecchio (Confartigianato Bari); Silvia Albergo e Debora Potenzieri (A.N.I.T.A. Puglia); Gaia Inglese e Annachiara Lorusso (Confcooperative Bari-Bat).

Fonte: https://www.ba.camcom.it/info/eletta-la-presidente-della-consulta-dei-giovani-imprenditori-della-camera-di-commercio-di-bari

#cameradicommercio #bari #provinciabat