Puglia: un militare dell’Esercito si toglie la vita, la tragedia nel barese

Un nuovo tragico episodio si registra in Puglia per un membro delle forze armate italiane, secondo quanto riportato da alcuni giornali online:

Stando a quanto si apprende, a perdere la vita è stato un militare dell’Esercito Italiano di 53 anni, morto a Putignano (in provincia di Bari). A confermare il tragico episodio è il sindacato dei militari che ha sottolineato le qualità professionali del militare deceduto, sottolineando nuovamente la gravità del fenomeno che in Italia ha colpito diversi uomini in divisa. Dalla stampa nazionale, inoltre, si apprende che sull’ultimo drammatico episodio sono ora in corso accertamenti da parte dell’Esercito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.