Bari: al via all’installazione dei primi due pontili di Torre Quetta

“A Torre Quetta procedono le lavorazioni per l’installazione dei primi due pontili. In questi giorni stanno fissando i plinti di fondazione nel mare per poi procedere con il montaggio delle basi. Nelle prossime settimane arriveranno anche le altre parti strutturali che saranno fissate sopra. Sono operazioni molto delicate per cui sono stati impiegati operatori specializzati nei lavori in mare” – lo rende noto sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:


“Nel frattempo, le ditte incaricate della manutenzione delle spiagge stanno lavorando a Palese, nella spiaggetta di san Cataldo conosciuta da tutti come la spiaggetta di Provolina per poi proseguire sugli altri tratti di costa” – ha concluso sui social il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.