Puglia: grave un 40enne accoltellato per strada, è accaduto nel foggiano

E’ attualmente in gravi condizioni l’uomo di circa quarant’anni rimasto ferito a seguito di una coltellata avvenuta nel cuore della notte in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, l’accoltellamento si è verificato alle 2 di notte del 18 maggio nei pressi di via Scarabino a Orta Nova quando il 40enne, per dinamiche in corso di accertamento, è stato accoltellato con un’arma da taglio da un suo coetaneo, identificato dai militari dell’Arma dei Carabinieri. Il ferito è stato quindi trasportato presso il Policlinico “Riuniti” di Foggia dove è ricoverato. Sul luogo dell’accaduto era intervenuto il personale del 118.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.