Puglia: madre si lancia dal balcone per salvare la figlia ferita da un cane sfuggito dalla proprietaria

Si è lanciata dal balcone pur di raggiungere rapidamente la figlioletta e metterla così in salvo da un cane, sfuggito dalla proprietaria:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nell’abitato di Serracapriola, in provincia di Foggia, dove un cane pittbull, per cause in corso di accertamento, è riuscito a liberarsi dal guinzaglio della proprietaria, aggredendo una ragazza di 15 anni e una bambina di 7. Allertata dalle urla, la madre della bambina, accortasi della gravità della situazione, si è lanciata dal balcone (situato al primo piano) per raggiungere rapidamente la piccola e difenderla dal cane. Madre e bambina sono poi state soccorse dal 118 e trasferite in ospedale per le dovute cure:

Fortunatamente, entrambe sono fuori pericolo ma la piccola pare abbia riportato trami non solo fisici ma anche psicologici. Sua madre, invece, ha subito una frattura. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi mentre il cane verrà sottoposto a un periodo di osservazione disposto dall’Asl veterinaria.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.