Studiava ad Altamura il giovane morto colpito da un fulmine

Studiava ad Altamura il giovane morto colpito da un fulmine. La tragedia, lo ricordiamo, è avvenuta nella serata di ieri nelle campagne della Murgia, nel territorio di Santeramo in Colle (in provincia di Bari):

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane stava aiutando il padre nell’attività di gestione di animali d’allevamento durante il pascolo, quando un fulmine lo ha colpito, provocandogli un arresto cardiocircolatorio, rivelatori purtroppo mortale. “La nostra comunità scolastica è profondamente scossa a seguito di un tragico incidente occorso, nel pomeriggio odierno, a Santeramo, a un nostro alunno…”si legge nel post diffuso su Facevoo dall’istituto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.