Coppia di turisti svizzeri arriva in Puglia ma l’auto prende fuoco

Brutta disavventura per una coppia di turisti che dalla Svizzera è giunta sino in Salento per trascorrere giornate all’insegna del relax. Purtroppo, le loro vacanze non sembrano essere cominciate nel migliore dei modi:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la coppia era in auto il mezzo con il quale erano in viaggio ha cominciato ad emanare anomali fumi a Lido Marini – tra i territori di Ugento e Salve, in provincia di Lecce – prendendo rapidamente fuoco. Fortunatamente, i due occupanti sono riusciti ad abbandonare il veicolo in tempo. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Grazie alla prontezza della coppia svizzera e alla celerità dei pompieri, l’episodio non ha causato feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.