Puglia: gravi madre e neonata sbalzate dall’auto, l’incidente a San Ferdinando

E’ di una donna e una neonata gravemente ferite il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica 19 maggio lungo una strada che da San Ferdinando di Puglia porta alla Strada Statale 16bis, in direzione sud:

Stando a quanto si apprende, giovanissima è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo mentre un’altra donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, le due due erano a bordo di un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente contro le barriere laterali della strada: il forte impatto ha fatto sbalzare le due occupanti fuori dal veicolo incidentato. Sull’episodio sono ora in corso verifiche da parte della Polizia Locale. Aggiornamento: la piccola, purtroppo non ce l’ha fatta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.