Bari: operaio precipita nello scavo, ricoverato d’urgenza. L’incidente nel cantiere della fogna bianca a Carbonara

Brutto incidente sul luogo di lavoro quello avvenuto stamane a Bari in uno dei cantieri avviati per la manutenzione della fogna bianca:

L’incidente è avvenuto in via Vaccarella – a Carbonara – dove l’operaio ferito è stato poi soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in “codice rosso” presso il Policlinico del capoluogo pugliese. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo sarebbe scivolato nel fondo dello scavo, cadendo con le transenne per cinque metri dopo essersi aggrappato nel tentativo di risalire. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri ed il personale dello Spesal. Seppur grave, l’uomo ferito sarebbe fuori pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.