“Nella giornata nazionale della Legalità, la Puglia ricorda il sacrificio dei giudici Giovanni Falcone e Francesca Morvillo e degli uomini della scorta, i pugliesi Antonio Montinaro e Rocco Dicillo, e Vito Schifani originario della Sicilia. Il nostro pensiero va a loro e a tutte le donne e gli uomini vittime innocenti delle mafie. Ricordare oggi la loro storia non è un esercizio retorico, ma il segno tangibile di un impegno quotidiano a favore dei valori della legalità, della giustizia e della solidarietà.
Come Regione Puglia continueremo a impegnarci ogni giorno con atti concreti nella costruzione di un tessuto civile, culturale, sociale ed economico fondato sulla legalità, sulla giustizia, sulla solidarietà e sulla responsabilità. Continueremo a farlo attraverso la Fondazione “Stefano Fumarulo” e rafforzando i tanti progetti di antimafia sociale, prevenzione e controllo messi in campo in tutti questi anni”. Lo dichiara il presidente della Regione Puglia.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.