Brindisi: si presenta in ospedale con ferite da arma da taglio su braccia e gambe, indaga la Polizia

Gli agenti di Polizia stanno indagando su un episodio riguardante un giovane di circa 30 anni, giunto all’ospedale di Brindisi con svariate ferite alle gambe ed alle braccia:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella serata di venerdì 24 maggio quando il 30enne è stato sottoposto alle cure mediche e ricoverato nel reparto di ortopedia del nosocomio brindisino, in attesa di un intervento chirurgico. Il giovane sarebbe comunque fuori pericolo di vita. A provocare le ferite potrebbe essere stata un’aggressione mediante arma da taglio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.