Puglia: durante i festeggiamenti della Santa scatta la rissa, scatta divieto assoluto nei locali per due giovani a Vieste

I militari dell’Arma dei Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno notificato il Daspo Willy nei confronti dei due giovani del posto che la notte dell’11 maggio, nel corso dei festeggiamenti della Santa protettrice, si erano scagliati con violenza contro i militari che erano intervenuti per sedare una rissa:

Emanato dal Questore di Foggia su richiesta dei militari dell’Arma, il provvedimento interdirà ai due ragazzi l’accesso all’area territoriale del comune di Vieste dove è avvenuta l’aggressione, nonché nei bar, negli altri esercizi pubblici e nei locali lì presenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.