Puglia: i Pasticcieri Biscegliesi fanno visita all’oncologico pediatrico di Bari donando Sospiri e Sorrisi di speranza

Si rinnova l’appuntamento presso il Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari tra i Piccoli pazienti ed il Sospiro di Bisceglie. Un connubio perfetto tra l’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi ed Apleti APS, donando Sospiri e Speranza a chi vede il dolce con un semplice sorriso che, per chi lo dona, quel sorriso ha un valore inestimabile. “Il Sospiro non è solo un dolce tecnicamente eccellente ma è un simbolo e contenitore di sani valori e principi. Un mezzo per veicolare messaggi di speranza ed aiuto: concreti e sinceri. I pasticcieri sono molto sensibili a questo tema, anche se non è facile recarsi all oncologico (è già il secondo anno), sentiamo il dovere di farlo non solo come uomini o genitori, ma anche per il ruolo che si ricopre – commenta il Direttore dei Pasticcieri Sergio Salernovogliamo far sì che tutti si rendano conto che, se pur lontani, questi problemi possono e devono essere sostenuti da tutti coloro che hanno un cuore e la possibilità di farlo”.

“Inoltre, un altra bellissima collaborazione è nata con il rinnovato Consorzio di valorizzazione e tutela della Ciliegia Biscegliese i quali hanno portato cestini di ciliegie in tutti i reparti, a loro il nostro in bocca al lupo e che questo sia un buon inizio. Rinnoveremo anche quest anno la raccolta fondi per APLETI APS negli eventi a seguire”. Ricordando che l’associazione per l’occasione, raccoglie denaro per le innumerevoli necessità che vanno a colmare le lacune del sistema sanitario. Un Grazie particolare va a Claudio e tutto il personale medico sanitario” – conclude Salerno.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.