Puglia: manomette la caldaia pur di far uscire l’ex convivente per perseguitarla, arrestato in tempo dai Carabinieri nel tarantino

I militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Laterza (in provincia di Taranto) hanno tratto in arresto un uomo del posto, noto alle forze dell’ordine per precedenti simili. La vittima, una giovane donna, è stata oggetto di continue molestie e minacce da parte dell’ex convivente:

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione dei militari, l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha manomesso la caldaia della casa della donna, nel tentativo di costringere la vittima ad un gesto disperato. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Carabinieri ha impedito che la situazione sfuggisse ulteriormente di mano. A quel punto, sono intervenuti i Carabinieri:

Alla vista dei militari, l’uomo ha reagito in maniera violenta anche contro i Carabinieri. Bloccato, il soggetto è stato sottoposto a perquisizione, risultando in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Dopo essere stato condotto alla Stazione di Laterza e sottoposto alle procedure di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. Le accuse a suo carico includono atti persecutori e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale ha portato a una segnalazione alla Prefettura. Attualmente, il quarantatreenne è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Nonostante la gravità delle accuse, la presunzione di innocenza rimane fino a sentenza definitiva. Lo stesso soggetto sarebbe accusato di altre violenze che sarebbero avvenute prima dell’ultimo grave episodio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.