Bisceglie: ecco come sarà il nuovo impianto sportivo finanziato con due milioni di euro dal Pnrr

Svelate nei giorni scorsi le immagini dei render riguardanti il progetto del nuovo impianto sportivo che è in corso di realizzazione nella zona 167 di Bisceglie, sostenuto da un finanziamento PNRR di due milioni di euro. Lo ha reso noto il Sindaco, Angelantonio Angarano:

“Conterrà un campo di calcio a 5, un campo polifunzionale per il basket e la pallavolo, due campi da bocce, pista di atletica e area fitness oltre che una ampia area verde con area relax dove incontrarsi, condividere, stare insieme e vivere a pieno il quartiere. Un altro tassello del grande mosaico di miglioramento complessivo della nostra Città, per renderla più bella, moderna e inclusiva” – ha ricordato sui social il Sindaco di Bisceglie. Il post pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.